Intervista
Cerchiamo di conoscervi meglio...
Joe: Siamo tre fratelli e, artisticamente ci dividiamo tra musica e televisione.
Abbiamo inciso due album, "It's about time" e "Jonas Brothers", e stiamo per pubblicarne un terzo, mentre in tv, va fortissima la serie J.O.N.A.S. di cui siamo protagonisti.
Infine tra poco, sarà pronto il musical Camp Rock, una sorta di HSM.
Sicuramente la vostra vita negli ultimi anni è cambiata moltissimo...
Nick: In effetti è così, ma abbiamo la fortuna di essere assistiti da un team fantastico, dobbiamo pensare ad essere solo noi stessi. Inoltre ognuno gioca un ruolo ben distinto: Kevin è il più grande, quindi tocca a lui fare da ponte con gli altri, coordinare tutto, mentre Joe è il cantante e si occupa dei testi dei brani. Sul palco catalizza l'attenzione, ma anche lontano dai riflettori ma anche lontano dai riflettori si occupa di un sacco di cose. Io, infine, m'interesso della parte strettamente musicale, scaletta dei brani da presentare dal vivo compresa.
Il singolo che vi lancia qiu in Italia è SOS ... Di cosa parla?
Joe: Racconta la fine di un'amore, una relazione giunta a capolinea, anche se lui non vuole darsi per vinto. Così lancia un'ultimo messaggio alla quasi ex, un SOS. Verrà raccolto? Forse si...
Riuscite a trovare tempo per l'amore?
Joe: Non per ora, purtroppo. Abbiamo le giornate pienissime di impegni, meglio così intendiamoci, e l'amore deve aspettare. Ma verrà...
A chi vi sentite di dire grazie?
Nick: Ad Avril Lavigne. Ci ha voluto per aprire isuoi concerti europei, italia inclusa. Un biglietto da visita perfetto. E poi lei è una grande!!
Nessun commento:
Posta un commento