lunedì 13 ottobre 2008

gita

Ciao sono Frà!!















Ora che sono alle superiori mi manca la mia vecchia classe, i miei vecchi amici!!
Ieri mi è venuta in mente la gita della terza media e quindi in questo post ho inserito alcune foto che ho fatto in gita
( Lazio,Marche e Umbria)...



























































































Foto!!!!





















































Queste foto sono della necropoli di Cervetteri.













































































































Gita scolastica

Lazio, Marche e Umbria

3° media

a.s. 2007-2008

18/04/08






























































































































































































































































































































































































































































































Tivoli












































































































































































Ora si passa alle foto di "Villa Adriana" nella città di Tivoli;






















































































































































Queste sono immagini che avrò per sempre nella testa perchè in questa gita sono avvenuti fatti indimenticabili!!




















Altre foto che Ho scattato a Pattada... Piccoli soggetti che mi hanno attirato:)
















































































































































































4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellaaaaaaa Lu!!!
Finalmente qualcuno a cui piace la magia!! kmq non ce l'ho msn :(!!!!!
E scommetto che l'ha scritto Alberto "Fotter"!!!
Mai prendere in giro Harry Potter!!!!!

Ciao by Fra

Anonimo ha detto...

ceeeeeerto..... kmq ki entra giovedi a scuola?!?!?!

Anonimo ha detto...

A scuola entra: Elisabetta, forse Sara, forse Giovanni e Maria....
Uff non ci posso venire a manifestare a Sassariii!!!
Bellaaaa, il 30 Ottobre sciopero x le riforme orripilanti che sta facendo Maria Stella Germini!!!
ciao by Fra..
P.S.
K Volete che ci metta nel blog!?!???

Anonimo ha detto...

Ciaoooo!!!
Mancavo solo io a commentare della classe!!!
Giovedi grandissimo sciopero contro la Gelmini!!!
Ciao!!! Visitate il mio sito e commentate Ciau!!!
elpala94.blogspot.com